Mission

L’eccellenza nella professione medica può essere raggiunta solo attraverso una profonda conoscenza della propria disciplina, ottenuta dopo anni di formazione ed esperienza, unita a una forte etica professionale, al rigore scientifico e, soprattutto, alla vocazione per il proprio lavoro.

Fondamentale è il rapporto umano con il paziente, che deve essere basato sulla fiducia e sulla trasparenza di comunicazione, al fine di poter offrire il percorso di cura più idoneo e specifico per ogni singolo caso clinico.

Il mio obiettivo è rendere i pazienti pienamente consapevoli del loro stato di salute e migliorare il più possibile la loro qualità di vita. Ciò significa aiutarli non solo ad ottenere dei risultati prettamente funzionali, come nel caso di patologie complesse e debilitanti, ma anche aiutarli a sentirsi meglio con il proprio corpo, in particolare con le proprie gambe, come nel caso degli inestetismi vascolari.

I trattamenti e le tecniche chirurgiche da me adottati sono, ad oggi, assolutamente all’avanguardia, riconosciuti e validati dalle linee guida delle maggiori società scientifiche nazionali ed internazionali.

Follow Me